Scuola Primaria F. Anzani – Alzate Brianza

La scuola primaria o scuola elementare è la scuola in cui gli alunni, di età compresa fra i 5 e gli 11 anni circa, ricevono l’educazione primaria o elementare.

Codice Meccanografico: COEE84101X

Cosa fa

La Scuola Primaria “F. Anzani” è un luogo dove l’educazione si unisce al gioco in un ambiente sicuro e stimolante. Siamo impegnati a fornire un’istruzione di alta qualità che stimoli la curiosità, la creatività e la crescita personale di ogni bambino.

La nostra missione è sostenere e ispirare ogni alunno nel suo percorso educativo, valorizzando le sue peculiarità e talenti. Promuoviamo un’educazione inclusiva e su misura, con rispetto, collaborazione ed empatia al centro della nostra comunità scolastica.

Il nostro programma educativo è ricco e variegato, con un forte accento su italiano, matematica, scienze e storia, arricchito da attività artistiche, musicali e sportive. Puntiamo a sviluppare competenze critiche e creative, preparando gli studenti per le sfide future e promuovendo un amore per l’apprendimento che dura tutta la vita.

Via Girola, 201, 22040 Alzate Brianza (CO)

22040

Per gli orari di apertura si prega di rivolgersi alla segreteria didattica

FAX: 0313350079