Scuola Primaria C. Porta – Lurago d’Erba

La scuola primaria o scuola elementare è la scuola in cui gli alunni, di età compresa fra i 5 e gli 11 anni circa, ricevono l’educazione primaria o elementare.

Codice Meccanografico: COEE841043

Cosa fa

Benvenuti alla Scuola Primaria “Carlo Porta”, un luogo dove l’apprendimento e il divertimento si incontrano in un ambiente sicuro e stimolante. La nostra scuola è dedicata a fornire un’istruzione di qualità che promuova la curiosità, la creatività e lo sviluppo personale di ogni bambino.

La nostra missione è ispirare e supportare ogni alunno nel suo percorso di crescita, valorizzando le sue peculiarità e coltivando il suo talento. Crediamo fermamente in un’educazione inclusiva e personalizzata, dove il rispetto, la collaborazione e l’empatia sono al centro della nostra comunità scolastica.

Il nostro programma educativo è progettato per essere ricco e variegato, con un forte focus su materie fondamentali come italiano, matematica, scienze e storia, integrato da attività artistiche, musicali e sportive. L’obiettivo è sviluppare competenze critiche e creative, preparare gli studenti per le sfide future e incoraggiare un amore per l’apprendimento che dura tutta la vita.

Piazzale C. Porta, 14, 22040 Lurago D'erba (CO)

22040

Per gli orari di apertura si prega di rivolgersi alla segreteria didattica