Open Day scuole primarie

Presentazione dell'offerta formativa, visita agli spazi della scuola, laboratori per bambini.

Avatar utente

Personale scolastico

0

L’open day scolastico è l’evento a “porte aperte” organizzato dalle scuole primarie per far conoscere le proprie offerte formative ai futuri studenti e alle loro famiglie.
Durante l’open day, sarà possibile visitare gli spazi (aule didattiche, laboratori, palestre), incontrare docenti, porre domande e ricevere informazioni dettagliate su progetti, attività e iscrizioni.
I bambini potranno partecipare attivamente ai laboratori tematici che si svolgeranno nelle diverse aule sperimentando in modo interattivo le diverse discipline.

Scuola primaria “Fabrizio Anzani” di Alzate Brianza
Via Girola, nr. 201
Sabato 29 novembre dalle ore 10:00 alle 12:30
Cosa faremo?
Ruinione con i genitori e laboratori con i bambini.
Per informazioni:
tel. 031 630135

Scuola primaria “Aldo Moro” di Alserio
Via Papa Giovanni XXIII, nr. 1
Sabato 29 novembre dalle ore 15:00 alle 18:00
I bambini potranno sperimentare nei laboratori la didattica dell”imparare giocando”
Alle ore 16:00 incontro con docenti ed educatori dove verranno presentati i progetti più innovativi
Per informazioni:
tel. 031 631407 – cell. 338 4326622
e-mail alserioscuola@virgilio.it
Hai domande?
Clicca sul link

Scuola primaria “Carlo Porta” di Lurago d’Erba
Piazzale Carlo Porta, nr. 14
Sabato 13 dicembre dalle ore 10:00
Per informazioni:
tel. 031 696123
e-mail coic84100t@istruzione.it
Le famiglie verranno informate sull’offerta formativa della scuola e sulla qualità dei servizi. Le docenti presenti saranno disponibili a rispondere ad ogni domanda. I bambini potranno sperimentare alcuni laboratori di didattica predisposti per loro, inoltre si potranno visitare tutte le aule attrezzate con Lavagne interattive, la palestra, il parco/giardino e tutti gli altri spazi.

Scuola primaria “Giorgio Perlasca” di Anzano del Parco
Via Galgina
Sabato 10 gennaio dalle ore 10:00 alle ore 12:00
Docenti e bambini potranno scoprire il nostro metodo educativo e come trasformiamo ogni giorno di scuola in un’esperienza di apprendimento coinvolgente e divertente.
Per informazioni:
tel. 031 632826
Compila il form

Destinatari

Studenti dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia e loro genitori.

Documenti