Scuola Estiva

Anno scolastico 2020/2021

Scuola estiva a.s. 202-21 per la Primaria di Alserio, Alzate Brianza, Anzano del Parco e Lurago d’Erba

dal 13 Giugno 2021 al 31 Luglio 2021

Descrizione del progetto

Il Piano Scuola Estate è un’iniziativa del MIUR nata nel 2021 per accompagnare le Istituzioni scolastiche nell’organizzazione e gestione di attività, ad adesione volontaria per studenti, famiglie e personale scolastico, mirate a “rinforzare e potenziare le competenze disciplinari e relazionali” e accompagnare gli studenti verso un nuovo anno scolastico.

Obiettivi

L’obiettivo del Piano Scuola Estate 2022 è quello di coltivare una didattica innovativa e promuovere attività laboratoriali nelle scuole, attraverso esperimenti di chimica e fisica, giochi matematici e linguistici, esperienza di scrittura creativa...

Ragazzi della primaria